Siamo responsabili della protezione della tua privacy. Le informazioni che ci fornite non vengono fornite o vendute a terzi, ad eccezione del mittente del vostro ordine. Condividiamo il tuo indirizzo di consegna e il tuo numero di telefono con la compagnia di spedizioni. Le informazioni che raccogliamo da te vengono utilizzate esclusivamente per elaborare e spedire il tuo ordine. Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per fornirti una conferma d'ordine e un numero di tracciamento. Il tuo numero di telefono viene utilizzato per contattarti in caso di problemi con l'esecuzione o la consegna del tuo ordine.

 

In caso di domande, dubbi o commenti sulla nostra politica sulla privacy, vorremmo sapere se siamo in grado di rispondere. Vi preghiamo di contattarci Rispettiamo la vostra privacy e non condividiamo volentieri le informazioni che ci fornite con società o organizzazioni esterne. Abbiamo a cuore il tuo miglior interesse e crediamo che apprezzerai la nostra fiducia nella tua sicurezza.

 

Ci riserviamo il diritto di divulgare le tue informazioni personali alle autorità competenti quando abbiamo motivo di ritenere che tale divulgazione sia necessaria per identificare, contattare o intraprendere azioni legali contro una persona che viola o minaccia di danneggiare o che potrebbe ledere o interferire con i diritti, gli interessi o la proprietà di noi e dei nostri utenti, clienti, partner, altri utenti del sito Web o qualsiasi altra persona che potrebbe essere danneggiata da tali attività.